Turapori per legno modellismo navale

Turapori per legno modellismo navale è una soluzione di facile applicazione può essere passato a tampone oppure a pennello, riempie i pori ed elimina le imperfezioni con poche passate mentre asciuga rapidamente ed è facile da carteggiare inoltre il prodotto con gommalacca naturale, lascerà sulle superfici trattate una caratteristica tonalità ambrata. In conclusone è un prodotto che non deve mancare nella cassetta del buon modellista navale.


Come utilizzare il turapori alla gommalacca

La superficie in cui applicare il turapori non deve essere verniciata, inoltre, deve essere carteggiata, priva di polveri, grassi e cere Applicare il turapori in modo uniforme a tampone o a pennello. Ad essiccazione avvenuta procedere ad una leggera carteggiatura con carta abrasiva (grana 240-360) oppure con lana d’acciaio fine, ed applicare una seconda mano. Sarà comunque la natura del legno più o meno poroso a determinare la quantità di mani necessarie.

Esplora le sezioni  Utensili elettrici e accessori per modellismo  e Minuterie modellismo navale per il catalogo completo.
× Ciao, come posso aiutarti?