Tripla NeoSpeed aliante elettrico Aeronaut art 112803
Tripla NeoSpeed aliante elettrico Aeronaut art 112803 la fusoliera del Triple Neo è costituita da una fusoliera in vetroresina e un tubo in fibra
di carbonio che funge da boma di coda.
Opzionalmente, ogni modello può essere costruito come aliante o aliante elettrico. A tale scopo è inclusa una sagoma speciale, con la quale è possibile rimuovere
facilmente la punta della fusoliera.
Le ali sono costruite con nervature, hanno longheroni di pino continui e boxing con scanalature in modo che il montaggio su qualsiasi
tavola da costruzione sia facile e veloce.
Le ali sono realizzate con parti in legno laserate e tutte le parti sono tagliate con precisione e richiedono poca rielaborazione.
Triple Neo speed ha un’apertura alare di circa 181 cm, una semplice forma a V e lunghi alettoni.
Triple Neo RES ha un’apertura alare di circa 200 cm e una forma a V più alta rispetto al Triple Thermal. Il modello è controllato solo da timone, elevatore e spoiler.
Triple Neo Thermal ha un’apertura alare di circa 258 cm ed è dotato di alettoni e spoiler. Il profilo è progettato per voli termici e conferisce al modello eccellenti prestazioni di volo.
Il kit contiene tutte le parti in legno tagliate al laser per la costruzione delle ali e delle unità di coda, fusoliera in fibra di vetro
bianca e tettuccio bianco, longheroni in pino, tiranti del timone e cavi Bowden, varie piccole parti.
Istruzioni dettagliate per la costruzione illustrate nel collaudato stile aero-naut 3D portano a un rapido successo nella costruzione.
Nel kit sono inclusi anche uno spinner adatto e un pezzo centrale per eliche pieghevoli.
Distanza [mm] | 1810 |
lunghezza [mm] | 1200 |
Superficie alare [dm²] | 29.5 |
Peso [g] | circa 840 |
Funzioni RC | Ascensore, alettoni, timone, controllo motore |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.