Scatole di montaggio modellismo di navi e velieri in legno

Gli appassionati di modellismo navale statico non possono esimersi dall’acquisto delle scatole di montaggio perché senza di esse non è possibile costruire nulla. Pretendere di far da soli è sconsigliato visto che i livelli di precisione richiesti sono altissimi. Le scatole sono composte da tanti pezzi da assemblare in maniera accurata.
All’interno delle scatole da montaggio non potete trovare le colle, elementi fondamentali per la costruzione, ergo, sono da acquistare a parte. Possono essere di due tipi, le colle cianoacrilato e le colle viniliche. Per la loro pericolosità, le prime vanno usate con estrema parsimonia, in quanto emanano fumi e il rischio è quello che possano incollarsi anche le dita. Sono impiegate per attaccare tra loro i diversi materiali. La colla vinilica invece è utilizzata per assemblare l’erbetta, la sabbia e altri piccoli particolari.
La colla a caldo si applica con una specie di pistola e anch’essa è fondamentale per la realizzazione dei capolavori in miniatura.
Immancabili nel kit di montaggio sono gli utensili per la realizzazione quali: taglierini e taglierine, forbici, nastri adesivi, pinze e pinzette, trapani, martelli, pirografi, coltelli e bisturi.

In offerta!

Come spediamo le scatole di montaggio?

Noi di GMshipmodelling siamo in grado di spedire in tutta Italia i nostri kit con la massima cura ed attenzione frutto di un esperienza commerciale ed in campo pratico ormai da diversi anni. Visita il nostro negozio online abbiamo un'ampia scelta di modelli navali in legno adattati a qualsiasi livello di modellista. Tutti i i velieri in scatola di montaggio sono curati in ogni minimo dettaglio e si presentano in una bellissima scatola di montaggio.

Esplora le sezioni Aerografi-Colle-Colori e Attrezzi modellismo navale per il catalogo completo.
× Ciao, come posso aiutarti?