Compensato Noce per modellismo

Il compensato noce è un legno marrone ricco che aggiunge un sapore unico a qualsiasi progetto. Di aspetto insolito e piacevole da lavorare, il noce ha anche la tendenza a macchiare le mani se non si fa attenzione.

Compensato noce proprietà e caratteristiche

Il compensato noce è un materiale da costruzione composto da strati sottili di legno incollati insieme. Il legno utilizzato è generalmente il pioppo, ma può essere anche il faggio o altri tipi di legno duro. Il compensato di noce è molto versatile e può essere usato per la realizzazione di mobili, pannelli per pareti, soffitti e pavimenti. Ha una buona resistenza all’umidità e alla luce ed è facile da pulire.
Il compensato di noce è un materiale composto da strati di legno sottili incollati insieme. Si tratta di un tipo di pannello fatto principalmente con legno duro, come il noce, ma può essere realizzato anche con altri materiali come la betulla o il faggio. Il compensato di noce viene utilizzato in modellismo per la costruzione di modelli in scala e per la realizzazione di superfici curve e irregolari.

ItalianEnglishFrenchGermanSpanish